Eugenio Corini ha parlato così a DAZN dopo la sconfitta contro il Genoa: “Direi che abbiamo approcciato bene anche il secondo tempo, poi dopo il gol dell’1-1 l’inerzia è passata dalla parte del Genoa. Nonostante questo con Romulo potevamo a riallungare, ma alla fine con i gol di Kouame e Pandev si è fatto tutto più difficile. Nel finale abbiamo provato a pareggiarla ma non ce l’abbiamo fatta. Peccato perché per 65 minuti avevamo fatto un’ottima partita”.
Sulla fase difensiva.
“Nel primo tempo abbiamo subito un solo tiro, nel secondo c’è stato un calo fisiologico e loro hanno fatto tre grandi gol. Diamo merito anche alla qualità del Genoa. Forse potevamo fare meglio in un paio di occasioni, ma in Serie A ci sta di pagare qualcosa”.
Il movimento degli attaccanti?
“Cerchiamo di trovare movimenti che ci permettano di andare in profondità ma Romero e Zapata sono stati bravi a chiudere. Siamo comunque stati qualitativi in attacco, ma è mancata un po’ di qualità nelle scelte da fare. Nel complesso potevamo portare a casa un risultato positivo. Peccato perché vincevamo a fine primo tempo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro