Cerca
Close this search box.

Brescia, Corini: “Potevamo anche vincere. Tonali? Potrà fare molti gol”

Dichiarazioni rilasciate a DAZN

Eugenio Corini ha parlato così a DAZN dopo la sconfitta contro il Genoa: “Direi che abbiamo approcciato bene anche il secondo tempo, poi dopo il gol dell’1-1 l’inerzia è passata dalla parte del Genoa. Nonostante questo con Romulo potevamo a riallungare, ma alla fine con i gol di Kouame e Pandev si è fatto tutto più difficile. Nel finale abbiamo provato a pareggiarla ma non ce l’abbiamo fatta. Peccato perché per 65 minuti avevamo fatto un’ottima partita”.

Sulla fase difensiva.
“Nel primo tempo abbiamo subito un solo tiro, nel secondo c’è stato un calo fisiologico e loro hanno fatto tre grandi gol. Diamo merito anche alla qualità del Genoa. Forse potevamo fare meglio in un paio di occasioni, ma in Serie A ci sta di pagare qualcosa”.

Il movimento degli attaccanti?
“Cerchiamo di trovare movimenti che ci permettano di andare in profondità ma Romero e Zapata sono stati bravi a chiudere. Siamo comunque stati qualitativi in attacco, ma è mancata un po’ di qualità nelle scelte da fare. Nel complesso potevamo portare a casa un risultato positivo. Peccato perché vincevamo a fine primo tempo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.