Brescia, Corini: “Balotelli è andato emotivamente in difficoltà”

Dichiarazioni rilasciate alla RAI

Così Eugenio Corini, allenatore del Brescia, ai microfoni di Radio Rai dopo il ko dei suoi in casa dell’Hellas. Il tecnico parte dall’episodio legato alla reazione di Balotelli ai cori razzisti: “Dalla panchina è difficile capire bene, c’era confusione. Se l’arbitro ha deciso di sospendere avrà capito che qualcosa non andava. Poi la partita è tornata serena, e va bene così. Mario è andato emotivamente in difficoltà, grazie a Gastaldello e ai compagni ha capito ed è tornato dentro. La squadra anche poggi ha lottato e combattuto ma non riusciamo a far risultati e questo ci penalizza tanto. Bisogna reggere l’urto”.

Ha paura dell’esonero? “Penso serva un’analisi completa. Lavoro sulle cose che posso controllare e le prestazioni sono state di livello, anche senza risultati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.