Venerdì pomeriggio con allenamento a porte chiuse per il Brescia, impegnato a Coccaglio. Tutti a disposizione per Iachini tranne Mareco, comunque al campo per terapie. In vista del match di domenica contro il Napoli il tecnico ha possibilità di scelta sia in difesa sia a centrocampo.
Vista la buona prova di Berardi in Coppa Italia contro il Cittadella, potrebbe profilarsi un ballottaggio in difesa sulla destra tra lo svizzero e Zambelli. Al centro invece Martinez, Bega e Zebina si giocano due maglie. Per Dallamano strada spianata a sinistra. A centrocampo Cordova dovrebbe tornare al suo posto con Budel in panchina; nessun dubbio per Hetemaj in mancina, alte le quotazioni di Vass a destra in vantaggio almeno sulla carta su Baiocco e Filippini.
Se lo schema resterà il 4-3-1-2, toccherà a Konè agire alle spalle delle punte, che saranno Eder e Caracciolo. Ancora assente Diamanti,per l’ultima giornata di squalifica. Il Brescia ha iniziato l’allenamento alle 15, sempre a porte chiuse e sempre a Coccaglio.
LA REDAZIONE
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro