Brescia-Chievo 0-3

Nell’anticipo delle 12,30 il Chievo ottiene i tre punti battendo nettamente il Brescia per 0-3.

Nel primo tempo la partita è stata in forte equilibrio, con una leggera prevalenza per il Brescia. Episodi dubbi nelle due aree di rigore, l’arbitro Brighi però lascia correre. Il primo tempo sta per finire in pareggio, ma Pellissier al minuto 46 sblocca la partita di testa su cross di Fernandez.

Ad inizio ripresa il Chievo raddoppia con Mandelli al quarantasettesimo minuto, sempre di testa. Il Brescia non riesce a reagire al doppio svantaggio e nel recupero al minuto 94 sempre Pellissier chiude i conti. Unica nota stonata per il Chievo è l’infortunio di Marcolini, che potrebbe fargli saltare la gara di mercoledì con il Napoli al “Bentegodi”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.