Brescia, Cellino: “Tonali? Tante società interessate, la scelta sarà prima sua e poi valuterò”

Il presidente del Brescia ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva

Massimo Cellino, presidente del Brescia, ai microfoni di Radio Sportiva ha parlato del futuro di Sandro Tonali. Il centrocampista delle rondinelle è seguito da tutte le big di Serie A, oltre a club stranieri molto importanti come Real Madrid e Paris Saint-Germain. Queste le parole di Cellino:

“Ci sono molte società grosse su di lui, non ho ancora approfondito nessuna trattativa perché gli ho promesso che la scelta sarà prima sua e poi eventualmente valuterò. Il mio sogno è salvarmi e tenerlo almeno un altro anno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.