Cerca
Close this search box.

Brescia, Cellino attacca: “I giocatori si sono infettati in discoteca come cretini, anche Tonali in isolamento”

Dure parole del presidente

Ai microfoni del Corriere della Sera il presidente del Brescia Massimo Cellino ha parlato di questa situazione legata ai giocatori che recente hanno contratto il Coronavirus. Ecco le sue parole:

“A mio avviso ora la situazione è peggiore di prima. Ci sono tanti giocatori che hanno 20 anni e sono al letto con la febbre”.

LA DISCOTECA – “Abbiamo constatato nei mesi di poter limitare i danni usando attenzione, senza fare i cretini. Ora con due balli in discoteca, i calciatori si sono infettati tutti”.

UN POSITIVO – “Abbiamo un giocatore positivo nel Brescia. Lo abbiamo scoperto perché era in vacanza, si era sentito male e lo abbiamo sottoposto a tampone. I giocatori devono presentarsi solo col tampone già fatto, ho paura perché sono responsabile del gruppo”.

TONALI – “Tonali è il positivo? No, assolutamente. Ma anche Sandro è in isolamento fiduciario perché è stato a contatto con giocatori positivi”.

PROBLEMI – “Io dicevo di non riprendere il campionato mica per la retrocessione, ma perché i problemi si rifletteranno sulla prossima stagione. Mancano regole certe, garanzie sugli stadi, la defiscalizzazione degli stipendi. Tante cose in bilico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.