Cerca
Close this search box.

Brenzini(Radio Nostalgia): “Rafinha è sempre in dubbio”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega di “Radio Nostalgia” Pino Brenzini sulla partita di stasera tra Napoli e Genoa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera spero che possa essere una partita molto divertente e spettacolare. I rossoblù cercheranno di onorare l’impegno, anche se per loro la partita più importante della stagione sarà il derby contro la Sampdoria. Il Genoa ha ancora il dubbio-Rafinha che se non dovesse recuperare, potrebbe giocare Konkò al suo posto con lo spostamento al centro di Jankic, un giovane molto interessante. Le frasi di Ballardini su Mazzarri? Sono delle stilettate tra allenatori che si stimano, però si è voluto creare un po’ di pepe per questa partita. Il Napoli sta disputando una stagione strepitosa, al di sopra delle previsioni e spero che vadano in Champions, perchè se lo merita la città partenopea. Le colpe del Genoa? Secondo me si sono presi troppi giocatori che non hanno reso al meglio e solo la seconda parte della stagione si è aggiustata la classifica ma comunque rimane una stagione interlocutoria”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.