Cerca
Close this search box.

Brenzini: ” Ricordi legati al gemellaggio, sempre vivi nella nostra memoria…”

Giuseppe Brenzini , collega di Radio Nostalgia, è stato intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla nostra redazione: “Il Milan andò sotto di due reti a Cesena e il Genoa perdeva in casa del Napoli; ai tifosi del Napoli non piacque  la rimonta del Milan, iniziarono allora a gridare “Genoa Genoa” e rimontammo il risultato. Il Genoa si salvò e il Milan retrocesse. La festa di sabato suggellerà ulteriormente il gemellaggio che dura ormai da 29 anni. Mancheranno Palacio, Milanetto e Dainelli; giocherà sicuramente Floro Flores vecchia conoscenza del Napoli. Sarà una grande partita che porterà molti tifosi genovesi a visitare anche la splendida città.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.