Brenzini (Radio Nostalgia): “Floro Flores-Paloschi in attacco, Boselli a gara in corso”

Giuseppe Brenzini, giornalista di “Radio Nostalgia”, ha parlato durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Le ammonizione ai tre diffidati sono state ‘scientifiche’. questo vuol dire logicamente che si ha la testa al derby. Mandare in serie B la Sampdoria? Se accadesse nessuno piangerebbe…Sabato ci saranno quasi sicuramente Paloschi e Floro Flores dall’inizio, Boselli potrebbe subentrare nel corso del match”.

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.