Cerca
Close this search box.

Brenzini: “Genoa in attacco con un combattente Borriello ed un Immobile ritrovato”

Giuseppe Brenzini, giornalista di Radio Nostalgia, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Se il Napoli ha fame, il Genoa è una sorta di naufrago che non mangia da settimane. Con la cura Ballardini i rossoblu anno ritrovato gioco e punti, ma nelle ultime tre partite c’è stata una frenata dovuta anche agli errori arbitrali. Adesso ci sono due partite difficili con il Napoli e poi il derby, ma poi il calendario cambierà ed il Siena avrà delle partite più difficili. Genoa e Napoli avranno il vantaggio di giocare, conoscendo il risultato delle altre e quindi la sconfitta ci potrebbe anche stare se il Chievo non facesse un risultato positivo con il Parma. Il Genoa ha in cabina di regia un buon giocatore come Matuzalem, ottimi esterni come Antonelli convocato anche in Nazionale e in attacco un combattente Borriello ed un Immobile ritrovato”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.