Cerca
Close this search box.

Brenzini da Genova: “Ecco l’undici scelto da Gasperini per affrontare il Napoli”

Il collega genovese de “Radio Nostalgia” Pinuccio Brenzini interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Qui a Genova, e ovviamente mi riferisco alla sponda rossoblù, il morale è alto. Proprio ieri, infatti, il presidente Preziosi ha ufficializzato l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Lastienne, talentuoso centrocampista offensivo fino a poche ore fa in forza al Club Brugge. Oltre a lui, poi, sono arrivati altri due o tre giocatori che hanno infiammato la piazza. Napoli? In tutti gli ambienti, quando si perde, c’è molta depressione. Sicuramente l’equilibrio non fa parte delle tifoserie tutte: forse dovremmo essere bravi noi addetti ai lavori a far volare basso la gente. Mi spiego: bisogna ricordare ai più che non si è fenomeni quando si vince né brocchi quando si perde. Al San Mames, ovviamente, ho tifato Napoli pur sapendo che lì raramente si vince. E’ stato un brutto colpo, ma bisogna guardare avanti. La formazione anti-Napoli scelta da Gasperini? Eccola, c’è qualche infortunato e Roncaglia squalificato, ma la rosa sembra comunque competitiva: Perin in porta; difesa a tre con Burdisso, De Maio e Marchese; Edenilson ed Antonelli sulle fasce e in mediana Sturaro e Rincon. Davanti spazio al tridente Iago-Pinilla-Perotti.”     

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.