Cerca
Close this search box.

Brbic (Pres. Hajduk): “Radosevic è il futuro del Napoli, Milic? Incedibile”

A Napoli in molti si interrogano su Josip Radosevic. Prelevato a gennaio dall’Hajduk Spalato, il centrocampista croato classe ’94 non ha finora trovato spazio in prima squadra ma spesso ha fatto la differenza con la formazione Primavera e domani potrebbe scendere in campo nella gara della Croazia contro la Serbia.TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con chi conosce bene il talentuoso centrocampista, il presidente dell’Hajduk Spalato Marin Brbic: “Radosevic è giovane, ci può stare che inizialmente sia impiegato nella Primavera. Lui è un classe ’94 ed il Napoli ha una squadra forte che sta lottando per il vertice del campionato. Già dall’anno prossimo credo che Radosevic giocherà in prima squadra, credo abbia un grande futuro davanti a lui”.

Nel caso non trovasse spazio, sareste favorevoli a riprenderlo in prestito?
“Sicuramente. Da parte nostra non ci sarebbero problemi se lui ha bisogno di giocare, ma la sua volontà posso garantirvi che è di imporsi col Napoli. Il club partenopeo difficilmente se ne libererà, è un giocatore dal grande futuro. Per noi, poi, ci sarebbe il problema dello stipendio che ora guadagna a Napoli”.

C’è un altro talento dell’Hajduk, il difensore classe ’94 Antonio Milić. Si parlava di un pre-accordo col Napoli.
“Ci sono tanti club interessati, ma nulla di definito. Noi non vogliamo cederlo a fine stagione ma speriamo che possa andare ai mondiali del 2014 e poi soltanto dopo faremo le nostre valutazioni”.

L’Hajduk ha tanti talenti, a fine stagione potrebbero esserci altri trasferimenti in Italia?
“Sì, noi diamo grande spazio ai giovani. Non si può escludere nulla. Ci sono tanti giovani di valori: oltre a Milić ci sono giocatori di livello come Andrijašević o Jozinović che avranno grande futuro”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.