Cerca
Close this search box.

Brasile, precipita l’aereo del Palmas: morti 4 giocatori e il presidente

Come riporta Sportmediaset, un’altra tragedia aerea per il calcio brasiliano, dopo quella che il 28 novembre 2016 colpì la squadra della Chapecoense in viaggio verso la Colombia per la finale di Copa Sudamericana. Stamattina intorno alle 8.15, nell’aeroporto privato di Luzimangues, Porto Nacional (a 60 chilometri a sud di Palmas, capitale dello stato di Tocantins), un aereo che trasportava il Palmas Futebol e Regatas, formazione di Serie D, ha subito danni al decollo ed è precipitato in un bosco a fine pista: morti quattro giocatori e il presidente del club e il pilota dell’aereo. Il mezzo avrebbe dovuto raggiungere Goiânia per la partita con il Vila Nova per la Copa Verde, in programma lunedì. A bordo c’erano i calciatori Lucas Praxedes (23 anni), Guilherme Noé (28), Ranule (27) e Marcus Molinari (23), il presidente Lucas Meira (32) e il pilota, identificato come “Comandante Wagner”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.