Cerca
Close this search box.

Brasile: Menezes vuole una squadra più equilibrata

“Sono sicuro che miglioreremo di partita in partita, man mano che diventeremo più squadra. Eravamo partiti con un’idea in testa, che era quella dei tre attaccanti. Ma adesso devo farla evolvere affinché funzioni, cominciando dal rendere meno vulnerabile la squadra, visto che è così offensiva”. Parole e musica diMano Menezes, Ct del Brasile, che dopo aver incassato la fiducia della Federcalcio verdeoro può guardare con fiducia al futuro prossimo, ad iniziare dalla decisiva sfida all’Ecudaor di questa sera.

Fonte:tuttocoppamerica.com

la redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.