Cerca
Close this search box.

Brasile: Menezes a rischio esonero

Nonostante la Federcalcio brasiliana (Cbf), attraverso le parole del suo capo ufficio stampa Rodrigo Paiva, abbia garantito che il tecnico verdeoro Mano Menezes rimarrà al suo posto fino ai Mondiali del 2014, sembra ormai scontato che ormai tutto dipenda dalla gara di stanotte contro l’Ecuador. In caso di sconfitta e quindi di eliminazione precoce dalla Copa America, la posizione dell’attuale tecnico della Seleçao si complicherebbe parecchio. L’attuale allenatore del Santos Muricy Ramalho, l’allenatore più vincente del Brasile, sarebbe già pronto a subentrargli.

Fonte: Sky.it

La redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.