Cerca
Close this search box.

Brasile, il “match della Pace” tra Vitoria e Bahia finisce in rissa: nove espulsioni e partita sospesa

Ha del tragicomico ciò che succede nel match della Pace

Ha quasi del “tragicomico” ciò che è accaduto in Brasile nel match di campionato ieri tra Bahia e Vitoria. Questa partita presentata come “match per la pace” si è trasformato in un ring dopo la trasformazione di un rigore da parte degli ospiti. I calciatori del Bahia, infatti, hanno esultato sotto la curva dei tifosi di casa, e questo non è piaciuto ai rivali del Vitoria. Si è innescata immediatamente una maxi-rissa tra i giocatori dei due club che ha portato all’espulsione di 9 calciatori: 5 del Vitoria e 4 del Bahia (due degli ospiti hanno ricevuto il il rosso nonostante fossero in panchina). L’arbitro a quel punto ha interrotto il match e assegnato la vittoria d’uffcio al Bahia.

A riportarlo è Repubblica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.