Cerca
Close this search box.

Brasile- Julio Cesar: “Sono sicuro delle mie potenzialità”

E’ stata una bella serata per il Brasile ma non per Julio Cesar, protagonista di una papera clamorosa che è costata un gol contro l’Ecuador. Il portiere si è assunto tutte le responsabilità del caso, com’è suo solito fare, ma non si è detto preoccupato di perdere il posto da titolare: “Non ho paura di finire in panchina – ha detto l’estremo difensore -. Conosco il mio potenziale e so cosa posso dare a questa squadra. Qui ci sono altri due portieri validi, quindi in ogni caso la squadra sarebbe in buone mani. Oggi ho fatto degli errori, spero di rimediare in futuro con delle grandi parate“.

Fonte: tuttocoppaamerica

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.