Cerca
Close this search box.

Brasile, Dani Alves fa il modesto: “Dopo Pelè sono il più titolato del mio paese”

Sempre pronto a rilasciare dichiarazioni roboanti, Dani Alves anche nelle ultime ore ne ha rilasciate altre abbastanza forti. “In Brasile non sono valorizzato, ma dopo Pelè sono il brasiliano con più titoli. E sono sempre messo in dubbio. Cose incredibili. Oppure potrà essere che sono solo fortunato?”. Parlando al quotidiano spagnolo La Vanguardia ha aggiunto: “Il calcio non ha memoria: sono il miglior assist man per Messi nel Barcellona. Questa è storia. Nel gol numero 4400 di Messi il cross è mio, nel primo gol al mondiale per club l’azione decisiva di Messi è nata da un mio cross. Quando smetteremo ci chiederemo: chi era il miglior giocatore? Messi. Ma chi forniva gli assist? Dani”.

 

Fonte: tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.