Cerca
Close this search box.

Brasile-Argentina 2-0, verdeoro in finale di Coppa America. Dieci minuti di gioco per Allan

Il centrocampista del Napoli entra negli ultimi 10 minuti

Nel “Clasico” tra le Nazionali sudamericane il Brasile ha la meglio davanti ai propri tifosi contro l’Argentina di Lionel Messi. La Nazionale verdeoro vince 2 a 0 un match molto combattuto con le reti di Gabriel Jesus e Firmino.

Apre le danze l’attaccante del Manchester City a cui prova a rispondere il compagno di squadra Aguero che colpisce la traversa. La reazione dell’Argentina è veemente ed anche Messi sfiora il gol colpendo un palo, ma è Firmino a chiudere i giochi. Ennesima delusione in Nazionale per la “Pulce”.

Dieci minuti di gioco per il centrocampista di proprietà Napoli Allan, ammonito tra l’altro dopo soli due minuti di gioco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.