Brasile 2014: Maracana’pronto in un anno

Lo stadio della finale sara' consegnato alla Fifa il 28-02-2013

Lo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, teatro della finale dei Mondiali di calcio del 2014, sarà pronto entro un anno, il 28 febbraio del 2013, per la precisione. La data ufficiale di consegna della nuova struttura alla Fifa è stata comunicata dal consorzio ‘Maracana’ Rio-2014′ che si sta occupando dei lavori. Secondo le imprese edili, entro quella data lo stadio sarà completamente rimodellato e in condizioni di ospitare le partite della Coppa delle Confederazioni, dal 15 al 30 giugno 2013.

Fonte: ansa.it

La Redazione

P.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.