Cerca
Close this search box.

Brandi (Sportmediaset): “Per Juve-Napoli auspico un clima più sereno”

Nel corso della trasmissione Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Alberto Brandi giornalista di Mediaset  ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi aspetto una partita che dopo una fase di studio possa rivelarci chi tra le due contendenti ha più vantaggio rispetto all’altra. È una bella sfida che giunge dopo altre due sfide importanti, diciamo una bella del 2012. Polemiche? Siamo partiti troppo forte ed ecco che fortunatamente il clima va rasserenandosi, mi auguro che si arrivi più sereni al match, ricordando anche quello che è successo a Pechino. Sono le prime della lasse e la classe deve prevalere anche nelle dichiarazioni. Peccato cada dopo gli impegni internazionali intercontinentali e prima della Champions. Infatti questo vero big match si disputa in un orario anomalo. Speriamo serva di lezione, così come ha dichiarato Lippi a Tuttosport, che ha parlato di errore di base. I bianconeri sono infatti in un girone Champions complicatissimo, e l’impegno potrebbe condizionare la loro prestazione. Uomo-partita? Da un lato Hamsik; completerebbe un percorso di valorizzazione e di aumento di responsabilità, un vero trascinatore del Napoli con al suo fianco Cavani. Dall’altro lato Marchisio. Non scordiamo la doppietta di Marekiaro nel sorpasso del 2009 e l’imbattibilità della Juve da 47 incontri nella smorfia “il morto“, scherzi a parte nella legge dei grandi numeri dovrà cadere. Nel 2006 poi entrambe le squadre si contendevano il primo posto in serie B, entrambe le squadre hanno avuto una crescita nei loro progetti, e quindi sia Agnelli che De Laurentiis hanno lavorato alacremente e virtuosamente, meriterebbero di essere imitati.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.