Cerca
Close this search box.

Brandi: “Sono un “insigniano” da sempre, Pandev dovrebbe essere il suo vice”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Juve? Avrà delle distrazioni fisiche e psicologiche, ma si vede dalle partite che sta facendo che è in formissima e ieri sera lo ha dimostrato tendendo alto il ritmo e correndo per 90 minuti, nonostante avesse vinto praticamente già all’andata. Napoli? E’arrivato il momento di ripartire, i primi segnali di ripresa arrivano dalla difesa, che sta subendo pochissimi gol. Forse i problemi sono davanti, ma bisogna guardare positivamente avanti. Insigne? Ha le potenzialità, ma deve giocare di più per dimostrarle. Cassano? Poteva segnare un’epoca in Italia, è il grande rimpianto del calcio italiano, ma purtroppo ha un pessimo carattere. Insigne? Sono un “insigniano” da sempre, sarà protagonista nei prossimi anni e in nazionale e deve sempre giocare. Pandev dovrebbe essere il vice Insigne”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.