Cerca
Close this search box.

Brandi: “Se il Napoli vincesse a Torino, potrebbe esserci un punto di svolta per il campionato”

Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto nel corso di “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Il calendario ha voluto che questa sfida arrivasse all’ottava giornata, quindi siamo ancora agli inizi, ma saranno Juventus e Napoli a giocarsela fino alla fine. Arriveranno comunque dei verdetti importanti, la Juventus è ancora imbattuta nel suo stadio e il Napoli vorrà vendicare la sconfitta di Pechino. Se il Napoli vincesse a Torino, potrebbe essere un punto di svolta per il campionato. La Juventus si trova ad affrontare per la prima volta una sfida dove domina un po’ di preoccupazione, non dimentichiamoci che l’ultima partita dei bianconeri in casa è stata quella di Champions contro lo Shaktar. Questa volta però ci sarà il tifo, anche se resta comunque un po’ di preoccupazione. Il Napoli dal canto suo ha l’entusiasmo di questo inizio di campionato e la difesa più forte. Hamsik possibile protagonista della partita, per i bianconeri potrebbe essere Marchisio se giocasse. Ritornando allo slovacco, credo che la partenza di Lavezzi sia stata positiva per lui, anche a livello tattico”.

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.