Brandi: “Scambio Zuniga-Matri? Sarebbe un’operazione giusta, ecco perchè…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega di Mediaset, Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Scambio Zuniga-Matri? Potrebbe essere un’operazione utile, Matri può essere una buona prima punta nello scacchiere di Benitez. Sarebbe un’operazione giusta perchè il Napoli non ha il giusto potere contrattuale, mentra la Juve gli ha offerto il triplo dell’ingaggio. Nel calcio ci sono tante situazioni del genere, vedi Flamini al Milan. Se il campionato si chiudesse oggi la Juventus, con gli acquisti di Ogbonna e Tevez, vincerebbe sicuramente”

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.