Cerca
Close this search box.

Brandi: “Per rinnovare Mazzarri aspetta precise garanzie tecniche da De Laurentiis”

Alberto Brandi di Sport Mediaset intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Lavezzi al Milan con una riduzione dell’ingaggio? Sul Pocho quelle di stamattina sono solo le prime speculazioni anche se siamo a conoscenza delle sue puntatine a Milano anche quando era ancora a Napoli. Nel mentre aspettiamo il Napoli cosa fa e nel mentre qualche idea c’è: parliamo di Damiao, un giocatore diverso da Cavani con l’incognita ambientamento tipica dei sudamericani, cosa che apparteneva anche a Cavani quando arrivò in azzurro. La media realizzativa di Damiao è comunque alta. Dalle prime notizie sembra che il brasiliano abbia più personalità rispetto a Vargas e potrebbe essere pagato intorno ai 20 milioni di euro. Il rinnovo di Mazzarri? Il tecnico aspetta garanzie precise da De Laurentiis, gli obiettivi sono ormai centrati;  vuole un Napoli competitivo perché gli sarà chiesto qualcosa in più anche se Mazzarri finora ha comunque vinto, considerato soprattutto il parco giocatori che ha avuto a disposizione fino a questo momento. L’allenatore ha incontrato la Roma? Allenare i giallorossi sarebbe stimolante perché fare peggio a Roma è molto difficile.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.