Brandi: “Per il dopo-Cavani serve gente importante, Dzeko, Benzema o Gomez i papabili.”

De Laurentiis deve chiarire quali strategie societarie intraprendere

Il collega di Mediaset ALberto Brandi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ho visto la partita della Primavera di ieri sera. I ragazzi bianconeri hanno perso la testa davanti a 30.000 persone dimenticando di essere sempre dei ragazzi che si affacciano ora al calcio professionistico; giusto stigmatizzare i loro gesti. Abbiamo scritto di Osvlado e Zaza al Napoli: il primo mi piace tantissimo e se trova la fiducia dell’allenatore può dare tanto. Reputo però l’italo-argentino, un attaccante importante ma non vale il Matador. Penso a Gomez, Dzeko e Benzema … i giocatori importanti ci sono ed anche gli eventuali soldi per prenderli. De Laurentiis deve cambiare strategie dirigenziali; guadagna più col Napoli che con la Filmauro: quest’estate ci chiarirà quali saranno le sue idee …”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.