Cerca
Close this search box.

Brandi: “Occasionissima per il Napoli, bocciatura inevitabile e definitiva per Vargas”

Ai microfoni di Radio “Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, anche oggi è intervenuto il giornalista sportivo e conduttore televisivo Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Occasionissima da non perdere per il Napoli stasera a Cagliari.
Campionato aperto ed equilibrato: la Juventus sta dimostrando di essere condizionata, a livello mentale e psicologico più che fisico, dal doppio impegno di Champions League e Campionato. Inoltre, i bianconeri stanno accusando maggiori difficoltà, rispetto alla scorsa stagione, di cambiare fisionomia e modulo di gioco in corsa.
Tornando al Napoli, le scelte di formazione di Mazzarri per la delicata sfida di stasera rappresentano la definitiva ed inevitabile bocciatura per Edu Vargas. A questo punto si prospetta per lui un prestito a gennaio, ultima possibilità per cercare di recuperarlo e rivalutarlo. Si ripresenta il problema della mancanza di un vice Cavani (squalificato), e vista l’assenza di Pandev, ancora infortunato e comunque adattato nel ruolo di prima punta, e l’incompatibilità di Insigne e Vargas, il giovane napoletano giocherà da unica punta, supportato alle spalle dagli inserimenti di Hamsik.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.