Ai microfoni di Radio “Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, anche oggi è intervenuto il giornalista sportivo e conduttore televisivo Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Occasionissima da non perdere per il Napoli stasera a Cagliari.
Campionato aperto ed equilibrato: la Juventus sta dimostrando di essere condizionata, a livello mentale e psicologico più che fisico, dal doppio impegno di Champions League e Campionato. Inoltre, i bianconeri stanno accusando maggiori difficoltà, rispetto alla scorsa stagione, di cambiare fisionomia e modulo di gioco in corsa.
Tornando al Napoli, le scelte di formazione di Mazzarri per la delicata sfida di stasera rappresentano la definitiva ed inevitabile bocciatura per Edu Vargas. A questo punto si prospetta per lui un prestito a gennaio, ultima possibilità per cercare di recuperarlo e rivalutarlo. Si ripresenta il problema della mancanza di un vice Cavani (squalificato), e vista l’assenza di Pandev, ancora infortunato e comunque adattato nel ruolo di prima punta, e l’incompatibilità di Insigne e Vargas, il giovane napoletano giocherà da unica punta, supportato alle spalle dagli inserimenti di Hamsik.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro