Cerca
Close this search box.

Brandi: “Non far giocare Cavani è un insulto al calcio”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss  ha parlato il collega di Mediaset Alberto Brandi. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Adesso ottenuta la qualificazione il Napoli deve pensare ad andare avanti in Europa. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per far bene ed andare aventi in questa competizione. Scudetto? La Juve ha due partite difficilissime, mentre il Napoli ha invece due gare abbordabili. Cavani? E’ unico. Spero solo che Mazzarri l’abbia messo perché è il più forte, non perché era squalificato. Cavani è uno dei dieci giocatori più forti al mondo e deve giocare sempre. Messi, ad esempio, gioca sempre. Per me non far giocare Cavani è un insulto al calcio. Ieri senza Cavani la partita può darsi che la perdevi”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.