Brandi: “Napoli, tranquillo. La pressione è tutta sul Chelsea”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato il collega di Mediaset Alberto Brandi. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ci sono ancora molte possibilità che il Napoli centri il terzo posto. Io sono molto fiducioso per il Napoli. gli azzurri sono in grado di fare bene quando c’è nell’aria l’atmosfera Champions. Il Cagliari di contro non è che viene da prestazioni brillantissime. Mese decisivo? In un certo senso si. Si decide il passaggio ai quarti di Champions e la qualificazione alla finale di Coppa Italia. Se tutto andasse per il verso giusto il bilancio finale sarebbe strapositivo.se poi, incrociando le dita, il sorteggio dei quarti fosse benevolo, con uno scontro fratricida tra la spagnoli, allora questa potrebbe diventare veramente una stagiona da incorniciare. Maradona o Messi? Diego è grande da solo, Messi solo con il Barcellona. Partita col Chelsea? Loro avranno 10 volte la pressione degli azzurri. Sono loro a doversi giocare tutto. Il Napoli può quindi ripartire come sa fare. Il 3-1 fa comunque sperare bene”

 

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.