Brandi: “Napoli-Juve vale lo scudetto solo se vincessero i bianconeri”

Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Domani sarà un match scudetto solo se vincesse la Juventus, che con i tre punti ipotecherebbe lo scudetto, mentre discorso diverso sarebbe per un pareggio o per la vittoria. 4-2-3-1 per sorprendere la Juve? Secondo me è il modulo migliore per il Napoli e per la tipologia di giocatori che Mazzarri ha, ma il mister ci ha abituato a vedere un Napoli schierato con la difesa a tre, poi per poter schierare questo tipo di difesa si dovrebbe provare moltissimo in allenamento e mi sembra strano cambiare così in una partita decisiva come quella di domani. Per l’attacco avrei preferito vedere Insigne al posto di Pandev, perché dovrebbero giocare i calciatori più in forma. Dichiarazioni di Conte? Si è reso conto che in passato ha avuto delle reazioni esagerate, oggi ha fatto delle dichiarazioni pacate rispecchiando lo stile Juventus. Orsato? E’ stato scelto uno dei migliori, se non il migliore”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.