Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, è intervenuto Alberto Brandi, noto conduttore e giornalista sportivo.
Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Le polemiche a distanza degli ultimi giorni tra Juventus e Napoli riguardo la Nazionale hanno distolto l’attenzione dalla partita di stasera contro l’Armenia.
Alla luce di queste ultime polemiche tra le due capoliste del Campionato, spero che ci si avvicini con maggiore serenità a questa supersfida al vertice della Serie A.
Mazzarri ha meritato in pieno la candidatura per il Pallone D’Oro degli allenatori: si è fatto conoscere al calcio europeo con l’ottima Champions League della scorsa stagione, e secondo me è attualmente il miglior allenatore italiano, con dei risultati sotto gli occhi di tutti.
Per quanto riguarda più in generale il Campionato, dico che la Fiorentina è sicuramente la sorpresa più piacevole ed inaspettata di questo inizio di stagione: ottimo progetto, grande mercato estivo ed un bravissimo giovane allenatore come Montella. Sulle due milanesi non sono molto fiducioso: hanno sempre meno soldi da spendere e pochissime idee per affrontare queste difficoltà. La Lazio è un’ottima squadra e lo sta dimostrando, ma non è ancora al livello delle più forti, che sono Juventus e Napoli.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro