Cerca
Close this search box.

Brandi: “L’assenza di Balotelli peserà molto nella sfida con il Napoli”

Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Juventus-Bayern? Non credo molto all’impresa ma la Juve ha le carte in regola per poterla fare, abbiamo visto che nelle coppe europee può succedere di tutto. I bianconeri sono la squadra più forte che abbiamo in Italia e sicuramente non sarà la squadra vista all’andata, poi il Bayern ha qualche limite difensivo, soprattutto su palle inattive, quindi tutto è possibile. Assenza di Balotelli con il Napoli? Peserà tantissimo , tutti dipingevamo questa corsa al secondo posto come un dualismo tra Cavani e Balotelli, quindi l’assenza di quest’ultimo aumenta le possibilità del Napoli di poter fare un risultato positivo. E’ un assenza importantissima che fa parte del pacchetto ingenuità che ancora ha il calciatore, deve ancora migliorare sotto questo aspetto”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.