Brandi: “La vendita di Cavani frutterebbe una grande plusvalenza, ma bisognerà spendere bene”

Alberto Brandi di Mediaset intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Il pari a Milano? Il Napoli ieri mi è molto piaciuto, ha dato dimostrazione di grande squadra al di là del rammarico di qualcuno nel non riuscire a vincere. Il rischio era infatti regalare chances in più al Milan. il Napoli si è dimostrato più squadra del Milan e nel finale Mazzarri ha giocato il tutto per tutto e gli è mancato purtroppo un uomo d’area stile Pampa Sosa. La frase di Cavani Finchè sarò a Napoli darò il massimo?» Nel gioco delle percentuali diminuiscono le possibilità che rimanga in azzurro. Anche nella conferenza stampa di Mazzarri ieri alla domanda di Pellegatti l’allenatore ha risposto “Ci sarà un grande Napoli senza Cavani”. Aggiungiamoci poi altre dichiarazioni pertinenti di De Laurentiis… è un affare per tutti e ci sarebbe un bel gruzzoletto dalla vendita del Matador. Lo stesso presidente ha aperto la porta ad un divorzio dal Matador e questo è l’anno buono per un giro di attaccanti: è quest’anno o mai più e parliamo di PSG, Real e Manchester City. La vendita del Matador darebbe vita ad una grande plusvalenza, poi ci vorranno le idee per puntellare la rosa con un attaccante da 20 gol, bisognerà spendere e speriamo De Laurentiis ne sia consapevole. In cassa arriverebbero 70 milioni di euro più gli introiti della Champions; c’è solo da dire «Buon lavoro presidente!». “

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.