Brandi: “Juventus e Napoli se la giocheranno sino alla fine”

Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato dalla Redazione di IamNaples.it:

“I risultati ed i numeri sono dalla parte del Napoli in questo avvio di campionato. Sarà bello vedere dopo la pausa Juventus-Napoli che saranno le due squadre che si giocheranno sino alla fine lo scudetto, visto il derby di ieri sera che è stato uno dei più brutti che abbia mai visto. Al di la del risultato vedremo uno scontro avvincente, uno scontro che durerà sino alla fine della stagione e circondato da tante variabile come il cammino in Champions della Juventus. In questa fase ha girone i bianconeri hanno un girone complicato e quindi sino a dicembre dovranno impegnarsi in Europa, però proprio perché il livello del campionato è un po’ più basso, questo impegno potrà risultare più agevole. Napoli più equilibrato senza Lavezzi? Il Napoli ha trovato un equilibrio tattico e poi con la partenza del Pocho alcuni giocatori sono stati più responsabilizzati, mi riferisco ad Hamsik e Pandev”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.