Cerca
Close this search box.

Brandi: “Juve-Napoli gara bloccata e tattica, farei dirigere Orsato”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, è intervenuto Alberto Brandi, noto conduttore televisivo e giornalista sportivo. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Sabato prossimo assisteremo alla partita della stagione, che vedrà contro le due squadre più forti del Campionato Italiano. Andando un po’ controcorrente, prevedo una gara bloccata, molto tattica e con poco spazio allo spettacolo. Una variabile molto importante sarà costituita dalla condizione fisica e mentale dei calciatori che rientreranno dagli impegni con le rispettive nazionali, sia italiani che stranieri.
Secondo me il Napoli non dovrebbe badare molto alle polemiche ed alle dietrologie che si moltiplicano giorno dopo giorno su questa sfida, perché sarebbe un segno di debolezza e di paura. Gli azzurri devono invece concentrarsi il più possibile sulla propria consapevolezza di essere all’altezza della situazione.
Come direttore di gara sceglierei Orsato: è  l’arbitro più in forma in questo momento ed il candidato ideale per dirigere al meglio una partita delicatissima come Juventus-Napoli.
Per quanto riguarda la Nazionale, sarà importante vincere domani contro la Danimarca. Il progetto Prandelli stenta a decollare, nonostante i presupposti positivi.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.