Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, è intervenuto Alberto Brandi, noto conduttore televisivo e giornalista sportivo. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Sabato prossimo assisteremo alla partita della stagione, che vedrà contro le due squadre più forti del Campionato Italiano. Andando un po’ controcorrente, prevedo una gara bloccata, molto tattica e con poco spazio allo spettacolo. Una variabile molto importante sarà costituita dalla condizione fisica e mentale dei calciatori che rientreranno dagli impegni con le rispettive nazionali, sia italiani che stranieri.
Secondo me il Napoli non dovrebbe badare molto alle polemiche ed alle dietrologie che si moltiplicano giorno dopo giorno su questa sfida, perché sarebbe un segno di debolezza e di paura. Gli azzurri devono invece concentrarsi il più possibile sulla propria consapevolezza di essere all’altezza della situazione.
Come direttore di gara sceglierei Orsato: è l’arbitro più in forma in questo momento ed il candidato ideale per dirigere al meglio una partita delicatissima come Juventus-Napoli.
Per quanto riguarda la Nazionale, sarà importante vincere domani contro la Danimarca. Il progetto Prandelli stenta a decollare, nonostante i presupposti positivi.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro