Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, anche oggi è intervenuto il giornalista sportivo e conduttore televisivo Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“Inter-Napoli di domenica sera sarà una grande prova di maturità per entrambe le squadre, che però ci arriveranno con stati d’animo ed in condizioni completamente diverse: il Napoli è lanciato e consapevole della sua forza, anche in seguito alla larga vittoria contro il Pescara, mentre l’Inter, anche nell’ultima uscita, nonostante la vittoria di misura, è sembrata in difficoltà e senza molte idee. Il rientro di Cassano in attacco è sicuramente un’ottima notizia per Stramaccioni, mentre sarà pesante in difesa l’assenza per squalifica di Samuel, l’unico difensore esperto ed in grado di arginare Cavani.
Il caso Sneijder è più complicato di quanto si pensi: il rapporto con la società nerazzurra è rotto ormai da tempo, lo testimonia il fatto che già nel mercato estivo si era cercata senza successo una nuova sistemazione per il calciatore olandese, ma il problema dell’ingaggio alto aveva bloccato qualsiasi possibile trattativa. Nonostante gli incontri di questi giorni, credo che si riproverà in questa direzione anche nel prossimo mercato di gennaio.
Per quanto riguarda il mister Mazzarri, le ultime dichiarazioni del presidente De Laurentiis sono più che giuste: la cosa più corretta sarà riparlare a fine stagione del suo futuro e del possibile rinnovo del tecnico toscano alla guida del Napoli.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro