Cerca
Close this search box.

Brandi: “Il Napoli avrebbe dovuto chiudere prima la gara, l’Inter ha dimostrato che la Juve non è invincibile”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo e conduttore televisivo Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
“L’errore di ieri nel finale di partita ci può stare, ma la colpa principale del Napoli è stata di non aver chiuso molto prima la partita. Dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus l’ambiente sembra aver perso un po’ di fiducia, ed anche le incertezze sul futuro di Mazzarri sicuramente hanno il loro peso: non è un caso che proprio i fedelissimi dell’allenatore non siano in grandi condizioni psicofisiche.
Sono sempre convinto che lo scudetto sia un discorso a due tra Juve e Napoli, ma l’Inter di Stramaccioni ha dimostrato che i bianconeri sono battibili, e che gli azzurri avrebbe dovuto avere più coraggio a Torino.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.