Cerca
Close this search box.

Brandi: “Higuain vuole fare la storia del Napoli, grande impatto emotivo per l’argentino”

In diretta a Radio Goal, è intervenuto per KissKiss Napoli Alberto Brandi, giornalista sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di  IamNaples.it: “La distrazione che può avere il Napoli è l’appuntamento col Borussia. In un girone preannunciato ostico come quello di questo Napoli di Benitez, la vittoria sarebbe un risultato clamoroso. Con una parte del cervello bisognerà pensare sia al Borussia, ma anche pensare al Campionato, contro un Parma proveniente da una sconfitta contro la Juventus, approfittando anche di una Roma che ha frenato la sua corsa, e ci sono tutti i presupposti perché la squadra debba tenere in considerazione questo impegno apparentemente facile ma che nasconde delle insidie.  Reveillere serve a tappare questa emergenza difensiva, è possibile un suo lancio contro il Parma in attesa di rinforzi a Gennaio, tra cui si parla di trattative con Antonelli. Fa piacere sentire Higuain che vuole fare la storia del Napoli, questo testimonia l’impatto emotivo che questo giocatore ha avuto con la piazza azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.