Cerca
Close this search box.

Brandi: “Giusto avere alternative di gioco. Serve un vice-Cavani”

Alberto Brandi, collega Premium, interviene a Radio Gol. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Più che cambiare modulo, il Napoli deve avere valide alternative di gioco, anche per poter sfruttare al massimo il potenziale tecnico di tutta la rosa. La presenza di Maggio è fondamentale sull’out destro quando si gioca con la difesa a tre e, ad oggi, che l’esterno ex Doria non è al Top, si sente: cambiando modulo e passando alla difesa a 4 si è potuto puntare sulla freschezza e le qualità anche di altri uomini. Mazzarri ha dichiarato di star provando la difesa a quattro, è essenziale che un allenatore possa avere tante varianti tecniche nel suo bagaglio. Per me la lotta scudetto è ancora Juventus-Napoli e ho molta fiducia nella squadra azzurra, specie per il percorso fatto fin’ora. Il momento del Milan? Difficile da prevedere nuovi sviluppi, tutti credevano in un allontanamento di Allegri, ma poi la fiducia, seppur “a strappi”, è stata riconfermata. Mercato? Credo serva un vice-Cavani come Bianchi o Floccari e che Vargas abbia la possibilità di maturare altrove Incide tantissimo la mancanza di alternative al tecnico, la soluzione più papabile, in questo senso, è il passaggio a Tassotti, il vice storico. Sarà importante vedere se ci sarà un cambio di marcia. “
La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.