Cerca
Close this search box.

Brandi: “Fiorentina unica antagonista alla Champions per Milan e Napoli”

Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Lazio in Europa League? Ha buone possibilità di passare il turno, è un peccato perché se il Napoli fosse andato avanti questa sera avremmo visto un derby italiano. Nel prossimo turno sarà importante vedere cosa succederà ad ora di pranzo con il Milan, che oggi ha giocato un amichevole proprio a quell’ora. La Fiorentina è l’unica possibile antagonista alla Champions, visto che l’Inter ha perso Palacio. Poi il prossimo turno ci sarà la sfida che potrà essere determinante. Qualificazione in Champions determinante per la permanenza di Mazzarri e Cavani? Non credo che quest’aspetto possa influire sulle loro decisioni. Sappiamo tutti che Cavani è corteggiato dai grandi club europei e che forse il matador voglia cambiare aria, stesso discorso per Mazzarri, bisogna vedere quanta voglia ha di rimanere sulla panchina del Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.