Brandi: “D’accordo con Mazzarri sulle scelta, ma che San Valentino difficile per noi sportivi”

Alberto Brandi, collega Mediaset, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

 “Se sono d’accordo con le scelte di Mazzarri? Certo, è giusto far giocare un top player come Cavani in occasioni del genere. Non condividevo il turnover eccessivo delle prime giornate. Cavani giocherà carico a mille, anche per la presenza dei genitori in tribuna. Il Viktoria? Una squadra attrezzata, arrivata prima nel suo girone e con una certa esperienze europea. San Valentino? La festa dell’amore, ma è iniziata un pò così, specie per noi che viviamo di notizie: Pistorius accusato di omicidio, Rizzoli e Cellino arrestati, diciamo che è iniziata in salita. Quelli che peggio vivranno questi avvenimenti sono sicuramente i tifosi e gli appassionati.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.