Cerca
Close this search box.

Brandi: “Cederei Cavani ad una sola condizione; anche Ibrahimovic venne sacrificato …”

Il direttore di Sport Mediaset, Alberto Brandi, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Dopo aver risolto le problematiche burocratiche nei contratti tra il Napoli ed Armero, verrà messo nero su bianco. In difesa si attende il ricorso presentato per Cannavaro: personalmente non chiuderei le porte ad un arrivo di Silvestre. Cavani può andar via? Pensiamo che lo Zenith ha speso 80 mln per Hulk e Witsel; dispiace vedere che l’Italia non abbia le risorse per resistere a queste tentazioni. Pensiamo che l’Inter quando cedette Ibrahimovic al Barcellona, riuscì poi a vincere tutto. Partendo da queste premesse, i presupposti per fare bene sul mercato ci sarebbero, tuttavia la serie A perderebbe l’ultimo top player, impoverendo maggiormente l’appeal internazionale.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.