Cerca
Close this search box.

Brandi: “Cambio di rotta nel Napoli: titolari in campo contro il Dnipro”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, anche oggi è intervenuto Alberto Brandi, noto conduttore televisivo e giornalista sportivo. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Giovedì sera per il Napoli sarà una partita fondamentale e decisiva.
Ad avvalorare questo pensiero c’è il fatto che probabilmente ci sarà un cambio di rotta nell’affrontare questa delicata sfida di Europa League: contro gli ucraini del Dnipro potrebbero scendere in campo dal primo minuto numerosi titolari, al contrario delle gare europee precedenti.
La qualificazione alla fase successiva potrebbe far accrescere l’autostima di tutto l’ambiente partenopeo e far accumulare alla squadra esperienza in campo europeo, per questo il Napoli non deve sottovalutare questa competizione internazionale e fare necessariamente molto di più di quanto fatto vedere finora.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.