Cerca
Close this search box.

Brandi; “Bisogna invertire la tendenza mirando alla qualificazione diretta in Champions”

Alberto Brandi di Mediaset Premium intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha  rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Occorre una svolta per invertire la tendenza e riprendersi dopo Verona. La crisi è iniziata a febbraio e partirei da questo; i punti di distacco dalla prima sono aumentati ma la posizione non è cambiata. La qualificazione diretta in Champions sarebbe una buon arrivo e il Napoli affronta questo traguardo partendo dalla buona base del secondo posto. Una tale qualificazione garantirebbe introiti di notevole entità. Il Milan stasera? Ha un’occasione storica: sarebbe un traguardo per il calcio italiano con due squadre ancora in Champions League e sanzionerebbe la fine di un ciclo: il Barcellona, che un anno fa ha perso col Chelsea, che non sarebbe più la squadra invincibile come ci aveva abituato a considerarla.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.