Cerca
Close this search box.

Brandi: “Benatia è stato preso, in sostituzione di Cavani, Jovetic e Osvaldo o Pazzini”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto il collega Mediaset, Alberto Brandi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Manca pochissimo all’obiettivo secondo posto, conquistato due volte nella storia del Napoli, esclusa l’era Maradona. L’inter di domenica sarà rabberciata, dalla cintola in su sarà una squadra da metà classifica. Siamo al momento della certezza aritmetica e da lì si saprà molto sul futuro. Benatia? Sa nostra fonti abbiamo avuto la conferma che tutto è stato fatto. Limite del Napoli? E’ stato quello della mentalità, che l’ha distinto dalla Juve. Nella Juve ad esempio non c’è un giocatore fortissimo come Cavani, ma tanti calciatori importanti e d’esperienza. Sostituzione di Cavani? Un suo alter ego non è stato ancora trovato, quindi si potrebbero trovare una seconda punta che segni di più come Jovetic e poi una prima punta alla Osvaldo o Pazzini, già rodato per il nostro campionato. N’Koulou? E’ giusto guardare anche ad altri campionati, bisogna fare investimenti che poi possono pagare in futuro”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.