Cerca
Close this search box.

Brandi: “Adesso è fondamentale intervenire sul mercato”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato il collega di Mediaset Alberto Brandi. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’inagibilità dell’Is Arenas contro la Juve è lo spaccato dell’Italia. L’impianto va bene per alcune gare, e per altre no. Poi, per decidere il campo, hanno scelto prima Trieste, poi Bari e poi Parma. Bari è stata scartata perché non piaceva alla Juve e si è scelta una via di mezzo: Parma. Mercato? Dopo gli ultimi eventi è fondamentale prendere almeno un difensore di qualità. Penso ad esempio a Benatia o Danilo dell’Udinese. Costano tanto, ma ne varrebbe la pena. Poi c’è sempre il discorso del vice Cavani. Campagnaro all’Inter? Sembra proprio di, sarà il secondo addio dopo quello di Aronica”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.