Cerca
Close this search box.

Brandi: “Abbiamo pubblicato la smentita del Napoli. Non c’è nessun complotto per sfavorire il Napoli e favorire il Milan”

Alberto Brandi, giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Nel servizio di Paolo Bargiggia abbiamo detto che eravamo in attesa di smentite e quando è giunta la smentita del Napoli lo abbiamo pubblicato. Mi dispiace che dietro questi episodi si vedano delle dietrologie per favorire una squadra e sfavorirne un’altra. Quando escono delle notizie su personaggi pubblici, noi le pubblichiamo, che siano queste su Cavani o su Balotelli, giusto per fare dei nomi a caso. Dichiarazioni di Cannavaro? Mi ha colpito molto il suo discorso sul secondo posto e su come veda anche altre squadre in corsa oltre al Milan. Italia-Brasile? Sono curioso di vedere come Neymar si comporterà con la difesa italiana, il calciatore è fortissimo ma bisogna valutarlo nel panorama europeo. Voglio anche vedere come si comporterà il 4-2-4 di Scolari con una squadra votata tutta all’attacco, i mezzi del Brasile non sono più quelli di una volta, ma la sfida ha comunque il suo fascino, anche perché sono 32 anni che non vinciamo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.