Cerca
Close this search box.

Brand Finance, Juventus primo club in Italia per valore del brand: Napoli dietro Inter, Milan e Roma

Napoli al 31esimo posto in Europa in questa graduatoria

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola analizza il valore dei brand delle società di Serie A riportando i dati di Brand Finance. La prima italiana è la Juventus a 495 milioni di euro, mentre la seconda è l’Inter, a quota 389. I nerazzurri hanno raddoppiato il valore del proprio marchio grazie a Suning ma le grandi d’Europa continuano a essere lontane. Il podio è infatti formato da Manchester United (1551 milioni), Real Madrid (1288) e Barcellona(1237). i bianconeri sono all’undicesimo posto, alle spalle anche di Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Chelsea, Arsenal, PSG e Tottenham. Diciannovesimo il Milan a 258 milioni, ventiquattresima la Roma (216) e 31 il Napoli (150).

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.