La Gazzetta dello Sport oggi in edicola analizza il valore dei brand delle società di Serie A riportando i dati di Brand Finance. La prima italiana è la Juventus a 495 milioni di euro, mentre la seconda è l’Inter, a quota 389. I nerazzurri hanno raddoppiato il valore del proprio marchio grazie a Suning ma le grandi d’Europa continuano a essere lontane. Il podio è infatti formato da Manchester United (1551 milioni), Real Madrid (1288) e Barcellona(1237). i bianconeri sono all’undicesimo posto, alle spalle anche di Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Chelsea, Arsenal, PSG e Tottenham. Diciannovesimo il Milan a 258 milioni, ventiquattresima la Roma (216) e 31 il Napoli (150).
Fonte: Tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro