Il sito Brandfinance.com ha analizzato i 50 club al mondo con il brand dal valore più alto. In cima a questa particolare classifica c’è il Manchester United che domina davanti a Real Madrid e Barcellona. Nessuna italiana nelle prime 10 posizioni mentre la Juventus è subito all’undicesimo posto, davanti all’Inter di Suning alla tredicesima posizione.
Il Napoli registra un piccolo calo rispetto al passato e si trova solamente al 31 posto, dietro anche a Milan e Roma. CLICCA QUI per la classifica completa.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro