Cerca
Close this search box.

Branchini stizzito con De Laurentiis: “Agenti male del calcio? Chiedetegli di Maksimovic e Diawara…”

Risposta dell'agente al patron azzurro

Intervenuto sulle critiche di Aurelio De Laurentiis sul mondo dei procuratori, l’agente Fifa Giovanni Branchini ha così parlato al Corriere della Sera. Ecco le sue parole:

“Da anni sento giudizi negativi su di noi. La verità è che nei grandi scandali come Calciopoli o il Calcioscommesse la categoria non è stata coinvolta. Dirò di più: il nostro raggio d’azione viene determinato dai club. I procuratori il cancro del calcio? Sarebbe bello sapere se De Laurentiis conserva lo stesso giudizio sugli agenti di Masksimovic e Diawara. Il malaffare esiste solo per ispirazione della proprietà. Il ladro non andrà mai dal direttore di banca a informarlo che intende rapinare la sua agenzia. Casomai è il direttore che avvisa il ladro: ‘Avrei avuto un’idea…'”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.